Esami integrativi studenti provenienti da altri istituti
Gli esami integrativi per gli studenti provenienti da altri istituti si svolgeranno nelle giornate di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 agosto.
Si ricorda che possono sostenere gli Esami Integrativi gli studenti che hanno frequentano le annualità corrispondenti al 2°,3°,4° anno dei percorsi del secondo ciclo di istruzione ammessi alla classe successiva in sede di scrutinio finale, al fine di ottenere il passaggio a una classe corrispondente di un altro percorso, indirizzo, articolazione, opzione di scuola secondaria di secondo grado.
I candidati sostengono gli esami integrativi sulle discipline o parti di discipline non coincidenti con quelle del percorso di provenienza.
Ai candidati che svolgeranno gli esami integrativi, sulle discipline o parti di discipline non coincidenti con quelle del percorso di provenienza, si ricorda di presentare alla commissione gli elaborati svolti in preparazione agli esami e di portare tutto il materiale personale utile per lo svolgimento delle prove stesse (ad esempio: matite di diversa durezza, pastelli, pennelli con punte di diverse dimensioni, tempere, rapidograph, squadra a 30°, squadra a 45°, riga, compasso, gomma per matita, taglierino lama stretta, penna nera, mirette, nastro adesivo di carta, biadesivo, …).
Si raccomanda ai candidati di presentarsi, presso la sede centrale in Via Sclavons N. 34 a Cordenons, in orario per lo svolgimento delle prove e muniti di documento di riconoscimento.
In allegato il calendario delle prove.